Le Migliori Racchette da Padel 2024
Vi presentiamo una selezione delle migliori racchette da padel del momento. Abbiamo creato una scelta di racchette per principianti e non. Scopri la vera qualità, le tecnologie e le prestazioni che un giocatore esigente può richiedere. È ora di scendere in pista e giocare come un professionista. Le migliori Racchette da Padel del 2021, quale scegliere ?
Comparativa delle migliori Racchette da Padel 2024, quale scegliere
Racchette da Padel per donnaQuali sono le racchette da padel che hanno più successo? Le più importanti marche da padel hanno presentato le loro migliori armi di quest’anno, se stai cercando una racchetta di alta qualità, top di gamma per i professionisti, una di queste può essere la tua migliore opzione. ¿Quale scegli?
Come scegliere la miglior Racchetta da Padel per Uomo
1. Bullpadel Hack 02 2021
La famosa racchetta Hack arriva nella sua versione di quest’anno. Con una essenza più polivalente, anche se la sua caratteristica più importante è la potenza. Per ottenere questa maggiore versatilità, presenta un nuovo formato ibrido.
Per quanto riguarda i suoi materiali, si presenta con un telaio 100% in carbonio e piani in fibra TriCarbon, uno dei migliori sul mercato. Da parte sua, il nucleo è composto da gomma MultiEva di doppia densità, presentata nel 2020. La cosa migliore di questa racchetta è la sua tecnologia, ha il successo CustomWeight che permette di modificare il bilanciamento e il peso della visiera. Incorpora anche VibraDrive per ridurre le vibrazioni e la protezione in alluminio MetalShied per proteggere il marchio.
2. Siux Raven 18k Hybrid
La nuova Raven 18K Hybrid è una delle racchette di metallo 2021 della ditta spagnola. Un pad che ha un grande polivalenza, per trovare il perfetto equilibrio tra controllo e potenza. È un’arma eccellente per i giocatori di livello avanzato e professionale.
Una racchetta a dir poco impressionante, con un telaio tubolare in carbonio e piani in fibra di carbonio 18K. Questa fibra è una delle più solide, che fornisce potenza ai giocatori di presa. All’interno, la visiera ha un nucleo Eva Soft ad alto recupero laminato. È una gomma morbida, che assorbe l’impatto, ma offre anche un ritorno di energia per migliorare il rimbalzo in uscita della palla. La racchetta ha un equilibrio medio – alto, per favorire un po’ più di potenza.
3. Adidas Metalbone
Questa è la racchetta di padel più potente della collezione. Ha la forma di diamante oversize che favorisce potenza.
Per la sua costruzione, ha un carbonio alluminato il che lo rende più solido per favorire il contatto duro per la potenza. Ha una gomma di alta densità se sei un giocatore offensivo. Questa racchetta presenta anche tecnologie come doppio esoscheletro e potenza in rilievo per rafforzare la struttura e portare la potenza ai livelli più alti. Una delle migliori racchette da padel per i professionisti del gioco offensivo.
4. StarVie Raptor 2020
Lo StarVie Raptor 2020 è un’arma che favorisce il controllo e la gestibilità. È per questo che si trova con una forma arrotondata con uno sweet spot situato al centro delle facce.
Il Raptor 2020 ha un composizione 100% carbonio, usato per la cornice e le facce. Per contrastare la durata delle sue carcasse, la racchetta è dotata di un nucleo de eva gomma morbida, morbido ed elastico per una partita più confortevole e con più controllo. Inoltre, questa visiera ha la tecnologia effetto piano completo, piani ruvidi per migliorare gli effetti in colpi slice e topspin. Una racchetta eccellente se quello che cercate è il controllo e la precisione.
5. Black Crown Piton 8.0
La famosa Piton Black Crown arriva nella sua versione 9.0, con alcuni cambiamenti che la rendono migliore della precedente. In primo luogo, un nucleo totalmente nuovo, Super Control Back Eva che offre una buona potenza, ma con un controllo migliore. Inoltre, le facce sono ora completamente in fibra di carbonio 3k, lasciando la fibra di vetro. Questo fa sì che il tatto si senta più sciolto. Beneficiando dei giocatori che cercano la potenza.
La Piton 9.0 è una racchetta che si concentra sul gioco di controllo, precisione e maneggevolezza. È per questo che ha un forma rotonda, il che si traduce in uno sweet spot più ampio. Questo evita di perdere il controllo della palla, anche se il contatto non è centrato.